Grande tempismo per Aggies ciao Dopo sei partite di campionato in meno di tre settimane


Dopo sei videogiochi di campionato in meno di tre settimane, gli Aggies avevano giocato una settimana tra i contest. Lo Utah State tornerà alla rappresentazione della Mountain West Conference sabato, conquistando il New Mexico ad Albuquerque. Il gruppo di pallacanestro maschile Aggie ha aperto la lega giocando con una sconfitta al n. 7 del Nevada, tuttavia, a causa del fatto che poi ha ricevuto quattro dei suoi ultimi 5. USU 14-cinque, quattro-2 MW ha vinto 3 di fila prima di un ciao per tutta la settimana.

Questo è il miglior tempismo per noi, nel modo in cui siamo corretti adesso, ha detto Craig Smith. Dopo 19 partite, potrebbero esserci segni di usura. L'USU non ha subito alcun infortunio essenziale per il motivo che è iniziata la stagione, ma ci sono masse di protuberanze e contusioni. Presumo che sia l'ideale, ha dichiarato lo scudo di Aggie Brock Miller, mentre il mercoledì non è più richiesto uno sport. Abbiamo parecchi giocatori sbattuti. Sarà preciso per i nostri corpi e le nostre menti per il tipo di allentamento per un giorno o. Manifestamente, ci occuperemo di ciò e, in realtà, ci prepareremo per il New Mexico. Giocare sul Pit è difficile e il New Mexico è una squadra veramente appropriata.

I Lobos si sono esibiti martedì, perdendo a UNLV, 74-58. New Mexico 9-10, 3-4 ha smarrito 4 dei suoi cinque finali. Nella loro vittoria dell'87-72 contro il paese del Colorado, sabato, gli Aggies hanno modificato la formazione iniziale per la prima volta. Il secondo anno Abel Porter ha fatto il punto sul punto difende, cambiando squadra Ainge. attraverso le prime 18 partite della stagione 2018-19, la formazione di partenza era rimasta uguale. Porter aveva trascurato semplicemente uno sport prima del suo primo inizio in questa stagione e si era trasformato in una media di 13,6 minuti in uscita dalla panchina. Ha iniziato quattro partite 12 mesi fa. Porter ha inoltre giocato 30 minuti di carriera contro l'Aeronautica.

Abel ha suonato davvero, davvero correttamente, ha affermato Smith. Abel non ha avuto un sacco di festeggiamenti, ma è sicuramente un uomo inebriante. È un uomo più grande. È stato davvero, sicuramente correttamente in esercizio. È stato eccellente ottenibile all'interno dei giochi. Ho semplicemente sentito che era irresistibile il momento di fare uno scambio, mescolarlo un po 'e passare da lì. Porter ha disputato 28 minuti rimanenti sabato, segnando sette punti, prendendo tre rimbalzi e dispensando tre assist. È indicizzato nella formazione provvisoria di partenza per lo sport di questo sabato.

La guardia della matricola Tauriawn Knight ha anche ricevuto una ricompensa dall'allenatore di punta e in numerose occasioni dopo i videogiochi di recente. Tauriawn ha avuto le sue soddisfacenti due settimane di pratica diventando un Aggie, Smith ha affermato. È fondamentale avere stabilità nel difendere quel fattore funzione. Gli Aggies sono iniziati questa settimana tra i leader nazionali in numerose categorie. Erano al quarto posto con margine di rimbalzo +10,6, sesto con intenzione di area difensiva del 37,9, decimo in rimbalzi di protezione 30,3, tredicesimo in rimbalzi complessivi 41,2, venti secondi in assist per ricreazione sedici,8, 25 in margine di punteggio 13,5 e ventiseies in tiro libero percento 75,6.

Da parte mia, lo scudo Sam Merrill è quindicesimo a livello nazionale con una percentuale di tiri liberi 89,9 e il centro Neemias Queta è 16 ° in blocchi per partita 2,5. L'USU è la maggior parte dei primi cinque nel MW in tutti e due i fatti, catturando il 34. Quattro percentuali da dietro l'arco per classificarsi al 6 ° posto in campionato e fare 7,3 cestini a 3 fattori per ricreazione per classificare al n. 7. Il Le aggie guidano il campionato in 9 categorie, come la protezione punteggio 65. cinque, percentuale di tiro libero 75,6, percentuale obiettivo disciplina 47,6, protezione percentuale obiettivo soggetto 37,9, infrazione rimbalzo 41,1, margine rimbalzo +10,6, assistenza 17,8, protezione rimbalzi 30,3 e rimbalzo protettivo percentuale 78,7.

Gli Aggies sono 2d all'interno della lega con punteggio 79,1, punteggio +13,5, protezione rimbalzo 30,5, blocchi 4,3, ruba 7,0 e percentuale di rimbalzo offensiva 32,8. L'USU è il quarto nel rapporto aiuto / turnover 1,2 e il quinto nella difesa a 3 fattori 34,0% e il margine di turnover -0,4. Individualmente, Merrill è 2d all'interno del MW in fattori in base alla ricreazione 18.7 ed è il miglior partecipante della lega che classifica le varie top-10 in percentuale di intenzioni in campo 48,3, 4 °, percentuale di tiro libero 89,9, 1 ° e 3 punti percentuale area obiettivo 37.5, 7 °. Miller è proprio dietro a Merrill sulla linea dei tre fattori, 36,1, ottavo.

Merrill è terzo in rapporto aiuto / turnover 2.1, 6 ° in assist al passo con la ricreazione 4.2, settimo in minuti secondo la ricreazione 33.3, pareggiato per 8 ° con il compagno di squadra Diogo Brito con 1.2 ruba al passo con il gioco e pareggiato per 9 ° con Miller con 2.1 cestini a tre punti resi coerenti con il gioco. Queta si colloca al 6 ° posto nella classifica con otto rimbalzi secondo lo sport e sembra anche alcuni dei leader del vetro offensivo e protettivo, al sesto posto con cinque. Nove rimbalzi protettivi in ​​base alla ricreazione e al settimo con 2. tre rimbalzi offensivi in ​​linea con lo sport. Davanti a Quinn Taylor non c'è nessuno. Undici in rimbalzi in linea con la ricreazione con 6.3 in linea con il conteggio est e il quinto in rimbalzi offensivi in ​​linea con il gioco il, abbattendo 2.3 in linea con il conteggio dell'est.
Grande tempismo per Aggies ciao Dopo sei partite di campionato in meno di tre settimane Grande tempismo per Aggies ciao Dopo sei partite di campionato in meno di tre settimane Reviewed by Robert MC on July 31, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.