Prospetto a 5 stelle e il migliore ATH della nazione, Bru McCoy lascerà USC per il Texas


Il prospetto a 5 stelle e il miglior ATH della nazione Bru McCoy lascerà USC per il Texas, è già nel portale dei trasferimenti. Un ex prospetto del Texas che ha finito per firmare e iscriversi presto alla USC sarebbe ancora finito ad Austin come membro dei Longhorns. Bru McCoy, un prodotto a 5 stelle del liceo Mater Dei di Santa Ana, in California, secondo quanto riferito, stava valutando se andare o meno i Trojan e passare al Texas. USC e il Texas sono state le prime due scuole che McCoy ha preso in considerazione prima di impegnarsi nei Trojan il 5 gennaio per la durata della marina americana All-American Bowl a San Antonio.

McCoy si è classificato come il numero uno in prospettiva di atleta nel Paese e la media dei partecipanti n. 9, per 247Sports Composite, e ha firmato con USC come un ampio ricevitore. Tuttavia, ora, McCoy ha deciso di andare via i Trojan dopo poche settimane e sarà la prossima settimana nel campus del Texas, in linea con un record di Chris Swanson della USC 247. McCoy ha già inserito la sua chiamata in NCAA portale di trasferimento, in linea con un rapporto di EJ Holland of Horns 247. Bruce Feldman di The Athletic ha inoltre confermato che McCoy si trova all'interno del portale di trasferimento. Adam Maya di TrojanSports.com ha anche riferito che McCoy sta cambiando. secondo il rapporto di Swanson, la causa che McCoy ha sovvenzionato dall'USC si è trasformata in particolare a causa dell'uscita di Kliff Kingsbury, che divenne impiegato come Trojan

Dopo che sei stato licenziato dalla sua alma mater, Texas Tech, il 26 novembre dopo sei stagioni al timone, Kingsbury ha ottenuto l'incarico di coordinatore offensivo alla USC poco dopo, il 5 dicembre. Il documento di Swanson indicava che l'aggiunta di Kingsbury al capo dell'USC insegnava che il corpo degli operai di Clay Helton si trasformò nell'effetto chiave nell'aiutare i Troiani a fare un'ultima spinta per McCoy prima che nel lungo periodo lo toccasse sui Longhorn.

Tuttavia, proprio nel corso del tempo, ha aiutato a sbarcare McCoy per USC, le notizie hanno turbinato che i team della NFL, insieme ai cardinali e ai big apple Jets, fossero stati curiosi di intervistare Kingsbury per posizioni di dirigente scolastico. Kingsbury quindi si dimise dall'USC e si trasformò in impiegato formale attraverso i Cardinali l'8 gennaio tre tre giorni dopo che McCoy si era impegnato nei Trojan. In linea con le normative NCAA, una volta che un partecipante firma la lettera di causa in tutto il paese, potrebbe essere richiesto loro di rimanere in quella facoltà per un anno. Con il trasferimento di McCoy dalla USC, dovrebbe sedersi fuori una stagione.

McCoy diventare membro dei Longhorns potrebbe essere una spinta primaria per il Texas, già eccezionale nel 2019 nel reclutare magnificenza, che è attualmente classificato al 5 ° posto a livello nazionale, per 247Sports. Il Texas ha ora conquistato i migliori atleti dello stato del ciclo 2019 a McCoy e Jordan Whittington a Cuero. McCoy può anche essere il quinto ricevitore a unirsi ai Longhorn all'interno della magnificenza del 2019, in collaborazione con Whittington, Jake Smith, Marcus Washington e Kennedy Lewis. La grande sala ricevitori del Texas è carica per il futuro e questo non vuol dire tutte le abilità di ritorno contemporanee che i Longhorn hanno al collocamento, consistenti in Collin Johnson, Devin Duvernay, Joshua Moore, Brennan Eagles, D'Shawn Jamison e John Burt.
Prospetto a 5 stelle e il migliore ATH della nazione, Bru McCoy lascerà USC per il Texas Prospetto a 5 stelle e il migliore ATH della nazione, Bru McCoy lascerà USC per il Texas Reviewed by Robert MC on July 28, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.