Ciò che quasi tutti fanno male è costare loro denaro


Valorizzare è scambiare per essere perfetti è alternarsi frequentemente. Winston Churchill Ah, pensionamento. Gli anni d'oro. Non appena abbiamo guadagnato le nostre fortune, possiamo sederci di nuovo, rilassarci e ora non pensare troppo a ciò che stiamo facendo con i nostri soldi, dopo tutto, la parte difficile dei redditi è finita. Se il più efficace fosse stato così semplice. Come Churchill illustra in modo così eloquente per noi, l'alternativa non è sempre molto utile, è fondamentale se vogliamo rimanere un passo avanti rispetto alle insidie ​​dell'esistenza insieme a quelle economiche. Questa è una lezione che mi sono sentita sempre più sotto pressione per impartire ai miei clienti di recente mentre vanno in pensione. Quindi molti di noi concordano sul fatto che quando abbiamo guadagnato il nostro gruzzolo, possiamo lasciarlo in gran parte indisturbato ad un certo punto nel nostro lungo periodo di pensionamento.

Ma questo è un errore enorme. Il metodo di investimento ideale e i desideri monetari dei pensionati vengono scambiati sostanzialmente quando passano dai 60 ai 70, 80 e passati. In parole diverse, lo scambio è il più semplice stabile in ogni livello della nostra vita monetaria. Prima di approfondire esattamente il modo in cui è necessario differenziare i propri investimenti in pensione, è fondamentale comprendere i tre gradi di esistenza attraverso i quali ogni membro dei movimenti pubblici dei redditi: accumulazione, sicurezza e cambiamento. Quelle fasi sono identiche per tutti, non importa quanto denaro guadagni o quali siano i tuoi desideri di vita.

Il livello di accumulo è dovuto al fatto che la chiamata implica che si guadagna lentamente e si guadagna tutto il denaro che è possibile. Lavori con i tuoi soldi, guadagni l'equità nella tua casa e dai un contributo sulle tue pensioni, il tutto insieme al tuo prossimo grado di stili di vita nei pensieri. E, idealmente, prenderai in considerazione quel grado successivo come indipendenza monetaria, non più pensione. Nonostante tutto, non stiamo facendo crescere le macchine più vecchie per essere ritirate dalla linea di riunione a causa della perdita di utilità. In alternativa, siamo persone colorate che cercano di essere finanziariamente indipendenti perché scegliamo una maggiore libertà di esplorare e vivere nuove avventure nella nostra vita.

Quando passi al livello di protezione, non opererai più sui tuoi greenback che opereranno per te. In questa fase, il fattore critico massimo è fare un investimento con precisione e non perdere più ciò che hai trascorso accumulando per tutta la vita. Gli acquirenti a questo livello potrebbero essere intelligenti nel cercare un portafoglio a prova di recessione che potrebbe davvero essere finito e sempre alla larga dalla tentazione emotiva di fare mosse inaspettate all'interno dei mercati.

All'interno della fase di cambiamento della vita, molti genitori sposteranno le loro energie per far crescere un'eredità duratura ed esplorare come possono trasferire ricchezza a famiglia, amici o un ente di beneficenza nella loro scelta. Sembra abbastanza regolare, tuttavia, questo grado può davvero essere il più difficile. Un recente studio di BlackRock ha scoperto che dopo quasi vent'anni di pensione, il numero massimo di pensionati è comunque destinato all'80% dei risparmi finanziari prima della pensione. Assolutamente collocati, molti di noi hanno paura di spendere, siamo preoccupati che sopravviveremo ai nostri soldi e impediamo la vita residua.

Tuttavia, non riuscire a ridurre spesso i nostri risparmi e le nostre attività bancarie i conseguenti effetti liquidi può essere un grosso errore. Purtroppo, potremmo non comprendere completamente quell'errore fino a quando non avremo 90 anni e avremo bisogno di un grande deposito per trasferirci direttamente in una casa di riposo. Se non abbiamo quel denaro liquido, provocherà un grande colpo fiscale, che molti di noi potrebbero non essere in grado di subire. La soluzione è abbastanza semplice da poter fare cose brillanti con una copertura per tutta la vita, tuttavia i pensionati devono prepararsi presto, nel grado di trasferimento.

Al fine di renderlo efficace in tutte le fasi, i pensionati devono pianificare in anticipo ed essere pronti ad apportare modifiche in ogni decennio per assicurarsi che il loro denaro si trovi dove si trova e che funzioni per loro. ecco uno sguardo ad alcune delle cose che dovresti prendere in considerazione mentre passi attraverso ogni decennio.

Sui tuoi anni '60
Dedica un po 'di tempo alla riflessione sulla protezione sociale. Ci vorrà un po 'per navigare nel labirinto di oltre 800 linee guida e rivendicare opzioni che fanno parte del gadget, quindi iniziare la ricerca in anticipo è la strada da percorrere. Molti esseri umani prevedono che la sicurezza sociale sia un guadagno semplice e garantito, ecco perché molti di noi dichiarano non appena sono ammissibili, a sessantadue. Ma questo può essere un errore costoso. Per ogni 12 mesi, rimandate il fatto di prendere la previdenza sociale da 62 a 70 anni boom di benedizioni usando il 6% -8%. Prova a battere quel prezzo garantito di rendimento ovunque nel mercato! Analogamente alla sicurezza sociale, le persone di 60 anni dovrebbero dare un'occhiata alla creazione di portafogli che sosterranno i loro desideri di guadagno. Per extra.

Ai tuoi anni '70
Ora è il momento di iniziare a considerare quelli richiesti RMDs di distribuzione minima. Questo è il grado in cui molti pensionati riconoscono che ad un certo punto le autorità ora controllano la loro ricchezza, ecco perché è necessario partecipare alla riduzione al minimo delle tasse, costituito dalla sovrattassa Medicare nota come IRMA relativa alla sovrattassa sul reddito associata, che in un solo anno può spostarsi la tua imposta sugli utili dal 22% a oltre il 40%. Questo è il motivo per cui è così essenziale disporre di tutti i conti imponibili e non imponibili in pensione per poter regolare i nostri prelievi per essere sicuri di essere il più possibile inclusi dallo Zio Sam. Anche se è vero che il massimo di noi percepirà un reddito in pensione molto inferiore rispetto a quello che abbiamo fatto durante il nostro grado di accumulazione, è davvero così facile sottovalutare quanto dovremo in tasse mentre assumiamo i nostri RMD. E, attraverso tutto questo.

Ai tuoi anni '80
Ora è il momento in cui cominci a capire che la cosa più efficace è che gli argomenti sono la liquidità e avere una zona sicura per proteggere i tuoi soldi che ora non ti farà venire colpiti da tasse extra. Ad esempio, per quanto terribile, dato che potresti voler offrire il tuo IRA in trasferta, non potresti farlo senza pagare le tasse, tranne se lo fornisci in beneficenza e non puoi nemmeno difenderlo dai creditori se non paghi le tasse. Consideralo in questo modo trasferirsi in quella migliore comunità di pensionati con i tuoi amici potrebbe essere due volte più costoso quando devi pagare la tassa di entrata forfettaria con i soldi dell'IRA. No, quelle equazioni non sono divertenti da eseguire, tuttavia, credi quanto peggio sentirai nel caso in cui ti sbarazzi di fare la matematica fino a quando non è troppo in ritardo, e inoltre non hai abbastanza denaro messo da parte.

Mentre circoli nel seguente grado della tua esistenza, qualunque cosa si possa capire, i sogni di pensionamento di Wall Road non sono necessariamente tuoi. Wall Street di solito farà di una canzone la sua musica da sirena, attirandoti nella coscienza più pratica della crescita e raccogliendo risorse extra per il destino. Ma a chi importa battere l'S & P 500 mentre è il momento di concentrarsi sulla tua cerchia di parenti ed eredità? Indipendentemente dalla fase di pensionamento in cui ti trovi, assicurati di fornirti il ​​permesso di goderti i tuoi soldi. In realtà è vero quello che stanno dicendo che potresti portarlo con te.
Ciò che quasi tutti fanno male è costare loro denaro Ciò che quasi tutti fanno male è costare loro denaro Reviewed by Robert MC on July 27, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.