Come farsi strada verso un reddito a sei cifre come influencer dei social media


Sono felice di dire che riesco a svegliarmi e stare fuori dai miei desideri ogni giorno, afferma l'influencer, comico e attrice dei social media Lala Milan. Crea contenuti per molti sistemi, tra cui Instagram, FB, Twitter e YouTube, oltre a diverse app, eseguendo quasi tutte le operazioni di scrittura, riprese, regia e modifica di se stessa. Questa carriera le ha permesso di generare profitti annuali di sei determinazioni e ha assicurato le sue prenotazioni di star del cinema in occasione di eventi. Attualmente, le è valso una posizione su Boomerang, una collezione televisiva che verrà scommessa a febbraio 2019.

Milano afferma di aver osservato la sua causa di vita praticamente attraverso il risiedere e l'essere me stesso in una fondazione di giorno in giorno. Al liceo, amava i meravigliosi umani facendoli ridere. Attraverso i social media, è stata in grado di essere pagata per farlo, molto efficace su scala più ampia. Tuttavia, il successo non arrivò senza che lei pagasse le sue quote. Milan ha lavorato come cameriere in un ristorante, impiegato presso Walgreens, parrucchiere e Allstate mentre era al college e dopo la laurea. Sostanzialmente ho vissuto stipendio per stipendio, dice. Mi annoiavo sempre in quei lavori non appena l'eccitazione preliminare di aver assunto era svanita. Sapevo che non avevo bisogno di essere lì. Volevo essere un intrattenitore, semplicemente non riconoscevo il modo di farlo.

Spinta a creare contenuti contemporaneamente a non dipinti o nel corso di tempi di inattività dell'attività, uno dei film di Milano alla fine è diventato virale a marzo 2015. Non è stato il primo contenuto che ho creato, tuttavia diventa il principale a diventare grande, spiega Milano. Con la stessa rapidità con cui è decollato, ho risparmiato il posizionamento mentre il ferro si riscaldava. Ho pubblicato ogni giorno non sposato. Sono stato guidato dal desiderio la scelta di sfuggire ai miei noiosi stili di vita normali. Il mio capo era solito giocare a golf e fare ciò che gli piaceva. Volevo essere fuori da qualche parte a fare anche quello che amavo.

Milano può scoprirlo laborioso in casi che devono costantemente tenere il passo con le tendenze e pubblicare nuovi contenuti. Gli esseri umani vedono il glamour una parte del mio lavoro, ma molti non riconoscono più di così, spiega. Faccio sempre tutto il possibile per analizzare quante tonnellate sono in grado di fare. Mi sono insegnato tutto per essere il mio gruppo di creazione di contenuti di un personaggio, scrivere, filmare me stesso, dirigere e migliorare le mie cose. e che continuo a studiare continuamente per rafforzare la mia professione di influencer. Questa non è una sfida facile.

Nonostante ciò, Milano ritiene che la sua professione sia notevolmente utile. Sapere che decido quanto sia successo è un grosso problema per me. Mi sentivo come se fossi costretto a limitare ciò che avrei dovuto fare e quanto lontano avrei dovuto passare, tuttavia ora non mi sento così. Ora mi sento, cosa posso fare di più per essere eccezionale? Quale mio talento può essere affinato? Chi devo studiare per un'idea? Sto per manipolare quanto sto andando eccessivo e, dato che sono un po 'distante, mentre sono coinvolto, non ci sono limiti.

Inoltre, Milano ama essere fonte d'ispirazione per gli altri. Rimane guidata dal motivo della sua esistenza, ciò sta facendo ridacchiare gli umani e percepire il senso di sé. Vivo così venerato mentre gli umani mi informano che mi rispettano per averli acquistati in casi difficili o che li incoraggio. Sottilmente mi piace esporre il mio pubblico sul fatto che, indipendentemente dagli stili di vita che possono anche lanciarti, la realizzazione è ancora ottenibile e alla fine definita tramite te. Voglio rivelare loro che sono in grado di fare qualcosa se hanno posizionato la loro mente su di esso. Ho anche iniziato a essere un individuo più fantastico perché quelle sono le vibrazioni che devo trasudare ai miei seguaci. Non ti rendi affatto conto di quale giorno farai mentre dici qualcosa per la tua piattaforma.

In termini di guida per gli altri a trovare risultati sui social media, Milano afferma che la coerenza è fondamentale. Successivamente, se perseveri, verrà la tua finestra di possibilità. Mentre lo fa, non puoi perderlo! Allo stesso modo, sottolinea, è necessario rimanere costantemente in anticipo sulla curva. I social media di solito si stanno evolvendo. Se non scambi con esso, rimarrai senza difficoltà sul retro di. Devi continuamente essere sintonizzato. Mentre qualcosa sta andando grande, sali su.

Per quanto riguarda attingere alla ragione del tuo stile di vita, Milano ha questo consiglio. Tenta tutto nello stesso momento in cui sei abbastanza giovane per capire le cose. Se hai bisogno di andare a un nuovo corso, fallo. Non lasciare che qualcosa ti preservi dal fatto di essere il migliore che tu possa essere. È molto importante essere insensibili alla negatività e agli oppositori. Quando ho iniziato facendo quello che volevo semplicemente fare, così tanti esseri umani non l'hanno capito o aiutato. Questo è il momento di essere il tuo più grande fan personale e in nessun modo dubitare di te stesso. Quindi, fornisci al tuo mestiere tutto ciò che hai in te. Comportati come se il tuo stile di vita si basasse su di esso, perché questo è il tuo colpo più efficace.
Come farsi strada verso un reddito a sei cifre come influencer dei social media Come farsi strada verso un reddito a sei cifre come influencer dei social media Reviewed by Robert MC on July 27, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.