Le strutture essenziali per la cura del fitness con campus a Keene e Peterborough hanno introdotto il loro obiettivo di diventare un giovedì, il che potrebbe portare gli ospedali più semplici nelle vicinanze di Monadnock sotto un ombrello. Dartmouth-Hitchcock fitness una rete di cinque ospedali con sede in Libano, compresi il centro clinico del Cheshire a Keene e GraniteOne fitness, che ha tre ospedali, incluso l'istituto medico della rete Monadnock di Peterborough, hanno firmato una lettera di motivazione non vincolante che informa i loro piani mescolare.
I 2 sistemi potrebbero diventare GraniteOne per la salute di Dartmouth-Hitchcock, hanno dichiarato giovedì in un lancio congiunto di notizie. Tutte le società coinvolte potrebbero avere i nomi, le identità e la gestione del vicinato attuali, in linea con il comunicato. Oltre a Keene, la salute di Dartmouth-Hitchcock ha ospedali in Libano, New London e Windsor, Vt., Oltre a 24 cliniche all'interno dei due Stati. GraniteOne ha un centro medico cattolico a Manchester e gli ospedali di Peterborough e Wolfeboro. Questo sta sinceramente semplicemente portando il nostro corteggiamento alla fase successiva, ha dichiarato Joanne M. Conroy, CEO di Dartmouth-Hitchcock, in un'intervista giovedì.
Conroy ha detto che è troppo presto per parlare delle modifiche che l'unione proposta potrebbe portare agli ospedali all'interno dei due sistemi. Ma ha affermato che le collaborazioni tra ospedali che includono l'ospedale della comunità di Monadnock e il centro scientifico del Cheshire sono già nella regione e che probabilmente nuove applicazioni congiunte si evolveranno sicuramente grazie alle strutture che si combinano. La tecnica potrebbe richiedere 18 mesi, ha affermato, in relazione alla perseverata negoziazione tra le due strutture senza scopo di lucro, nonché al contributo del pubblico. Il popolare avvocato NH, così come i regolatori federali, dovrebbero approvare il sindacato prima di quanto sia stato finalizzato, ha dichiarato Conroy.
Entrambe le entità potrebbero inoltre aver bisogno dell'approvazione dei loro forum di fiduciari e del vescovo di Manchester, in conformità con il discarico. Il mezzo clinico cattolico, che non effettua aborti, potrebbe conservare per aderire al suo modello cattolico di cura anche se i 2 sistemi di fitness si combinano, secondo il comunicato informativo. I funzionari di entrambe le strutture giovedì hanno propagandato i benefici che potrebbero essere raggiunti diventando membri di. Abbiamo visioni complementari su ciò che potrebbe essere l'assistenza sanitaria nel New Hampshire, Joseph Pepe, CEO di GraniteOne, ha dichiarato nel lancio delle informazioni. La combinazione di sistemi potrebbe permetterci di far avanzare quella visione, aumentando l'ammissione al numero uno e l'assistenza specialistica per tutti i residenti del New Hampshire, come i pazienti sensibili e i gruppi.
Conroy ha affermato di non prevedere più alcuna riduzione della forza lavoro a seguito del sindacato, anche se potrebbero esserci momenti in cui un corpo di lavoratori potrebbe essere riqualificato per svolgere una posizione unica nel suo genere perché le entità coordinano le loro offerte cliniche. Direi che quella persona non dovrebbe essere completamente sveglia durante la notte, preoccupata per il proprio destino, ha affermato. Allo stato attuale del personale, il dispositivo proposto avrebbe oltre 13.000 persone. Il fitness di Dartmouth-Hitchcock conta oltre 9.000 persone, mentre GraniteOne Health ne impiega 4.000, in linea con i loro siti Web.
La combinazione dei due sistemi consentirebbe a Dartmouth-Hitchcock, già la più grande macchina clinica della nazione, di accedere a nuovi mercati, insieme a Peterborough e Wolfeboro, e di estendere il proprio punto d'appoggio a Manchester. Potrebbe inoltre fornire a ciascun sistema un'area in grado di attrarre dipendenti, anche se la vicinanza e il paese faticano ad attrarre e trattenere gli operatori sanitari. Conroy ha dichiarato di diventare un membro del fitness Dartmouth-Hitchcock e GraniteOne fitness potrebbe voler offrire ai dipendenti il rischio di iniziare la loro professione in una clinica più piccola e poi passare a centri più grandi mentre la loro carriera avanza, tutto nello stesso dispositivo.
Granite Una salute, da parte sua, dovrebbe beneficiare di minori costi per forniture e medicinali come parte di un sistema più ampio e ottenere costi migliori per le sue benedizioni per la salute dei lavoratori, Cynthia ok. McGuire, presidente e CEO del centro sanitario della comunità di Monadnock ha dichiarato giovedì in un lancio di informazioni. Resta da vedere se questi risparmi finanziari si tradurrebbero o meno in una riduzione delle spese sanitarie per i clienti. Un'analisi del New York Times di novembre ha mostrato che il valore delle istituzioni mediche rimane esteso tra l'11 e il 54% nelle regioni in cui gli ospedali si sono fusi. Le istanze hanno testato 25 aree metropolitane con i migliori costi di consolidamento dal 2010 al 2013, periodo in cui le fusioni hanno raggiunto il picco.
Giovedì, Conroy ha affermato che i driver delle spese sanitarie sono complicati e non sono più praticati negli ospedali, ma anche nelle società di copertura e in diversi elementi. Ha affermato che ci sono molti altri vettori di cure per il fitness tra cui scegliere nel New Hampshire, insieme a piccoli ospedali all'interno del Nord. S . e struttura sanitaria Concord. Ha inoltre affermato che Dartmouth-Hitchcock ha portato un dispositivo che rende più ovvio il costo dell'assistenza sanitaria, quindi i pazienti comprendono la tariffa delle offerte che stanno cercando in precedenza.
Il panorama dell'assistenza sanitaria si sta consolidando sempre più man mano che gli ospedali continuano a far fronte alle pressioni economiche, come i tagli di Medicare da parte del governo federale e la riduzione delle fatture di Medicaid dagli Stati, con ospedali rurali particolarmente vulnerabili, secondo un record del 2018 all'interno della rivista educativa sulla salute Affari.
La fusione proposta annunciata giovedì è la seconda volta che Dartmouth-Hitchcock fitness ha tentato di iscriversi al centro scientifico cattolico. Nel 2010, l'allora avvocato dell'NH Michael Delaney, ostile a una fusione tra il gadget di fitness Dartmouth-Hitchcock e quello che allora era noto come Middle Medical Medical Catholic Healthcare perché avrebbe potuto modificare la governance e la forma del sanatorio cattolico. Il centro clinico cattolico affiliato all'istituto medico della rete Monadnock e al centro sanitario di Huggins a Wolfeboro per dare forma alla salute di GraniteOne nel 2017.
Granite One annuncia l'intenzione di combinare le proprie reti sanitarie
Reviewed by Robert MC
on
July 28, 2020
Rating:
No comments: