Reflector Entertainment di Guy Laliberté lancia lo studio multimediale


Questa è esattamente la posizione fortunata che Alexandre Amancio si è osservato più anni fa. Amancio, un canadese di Montreal che è diventato direttore creativo di Ubisoft, aveva lasciato la fiorente società di video-ricreazione a causa del fatto che voleva creare il suo fattore personale. È diventato direttore innovativo di un incarico in evoluzione tramite Lune Rouge, la società di proprietà del fondatore del Cirque du Soleil Laliberté, e mentre Laliberté, che secondo quanto riferito ha guadagnato $ 1,5 miliardi mentre ha offerto il Cirque du Soleil nel 2015, gli ha chiesto di unirsi a pieno titolo. tempo con Lune Rouge, Amancio ha informato l'imprenditore con tasche profonde che si è trasformato in qualsiasi altro caso coinvolto.

Ho detto, aspetto uomo, è, in realtà, interessante ma ho iniziato questo aspetto ed è come se avessi due percorsi davanti a me, ha detto Amancio in un'intervista questa settimana negli uffici del centro di Reflector. Da un lato, ho questa fitta giungla senza quasi nessun impianto di illuminazione, è buio, ci sono bizzarri suoni di animali, non capisco il terreno. Ho un machete in mano e una torcia. Sull'aspetto opposto, c'è il sole, sono strade meravigliosamente asfaltate, con le persone migliori che abbia mai incontrato. Poi ho iniziato a fare il ragazzo, ma ho acquistato un machete! Ha riso. Disse, amico, l'ultimo fattore di cui ho bisogno è che tutti possano permettere ai loro sogni di andare. Quindi sono assolutamente a mio agio nel perseverare con qualunque cosa tu stia facendo e ti faccia lavorare con me in questo incarico. Quindi è quello che ho fatto.

Nel 2015, Amancio ha iniziato a correre con Laliberté in questa sfida di Lune Rouge. Dopo circa sei mesi, Laliberté ha chiesto ad Amancio di raccontargli circa l'altra sua missione ed è stato allora che il precedente governo Ubisoft gli ha dato il tono sul suo concetto per un nuovo studio totalmente multimediale con sede a Montreal che potrebbe realizzare videogiochi, film caratteristici, documentari, tv serie, romanzi e fumetti. Laliberté ha proposto di collaborare con Amancio presso lo studio e, allo stesso tempo, che Amancio finisce per diventare il capo ufficiale innovativo dell'intera istituzione di Lune Rouge. Amancio è dovuto al fatto che ha lasciato quel ruolo con Lune Rouge, anche se tuttavia lavora a stretto contatto con loro, per concentrarsi su Reflector.

Questo è diventato l'inizio del tempo libero di Reflector, che ha presentato ufficialmente il suo nuovo studio lunedì nell'ex Maison Alcan a Stanley St., una costruzione che Laliberté ha offerto nel 2016 per $ 50 milioni. La costruzione ospita anche i luoghi di lavoro di Lune Rouge. Reflector ha attualmente oltre un centinaio di dipendenti e prevede di avere 300 dipendenti con l'aiuto del 2021. Lo studio è costituito da regioni di sviluppo di videogiochi, uno studio sonoro e un luogo per storie di verità virtuale e verità aumentata. Reflector è di proprietà insieme attraverso Lune Rouge, che è di proprietà di Laliberté e Amancio, con Lune Rouge che mantiene la proprietà di maggioranza.

Il riflettore è un ragazzo che sta fondamentalmente scommettendo su un uomo creativo locale di Montreal e annunciando, sai già cosa? Vorrei aiutare la prossima generazione di aziende innovative perché desiderava che qualcuno lo avesse aiutato mentre cercava di osservare il Cirque, ha dichiarato Amancio. A settembre, Reflector ha presentato i suoi primi oggetti multimediali per il tempo libero, Unknown nine. È di gran lunga un thriller di cospirazione occulto costruito sulla nozione di nove immortali che possiedono la somma complessiva di tutto il know-how umano e il salto segreto della società di 12 mesi che è fuori per cogliere tutto questo know-how. Si basa su un concetto unico di Amancio.

Potrebbe esserci un film in funzione scritto da Josh Campbell e Matt Stuecken, che hanno scritto il thriller 10 Cloverfield Lane una trilogia di romanzi scritti per mezzo di Layton Green, la collezione Dominic Grey, un dirigente della collezione televisiva prodotto usando Tim Kring Heroes un fumetto ebook per mezzo dello scrittore John Ney Rieber e dell'artista Jae Lee e un gioco online e un podcast. Allo stesso modo, il riflettore sta aumentando il contenuto di contenuti video per il display multimediale attraverso gli Echoes, come modo per debuttare il 1 ° giugno al PY1, un luogo a forma di piramide da installare all'interno del Porto Vecchio. Quello show e PY1 sono stati creati con l'aiuto di Lune Rouge.

La loro lingua di produzione numero uno potrebbe essere l'inglese perché il mercato di riferimento dell'impresa è internazionale, tuttavia Amancio ritiene che sia un grande vantaggio avere sede a Montreal perché ha una combinazione di effetti culturali UE e nordamericani. Presumo che Montreal possa essere uno dei principali snodi del divertimento, ha dichiarato Amancio. In questo momento siamo un emittente del fornitore. Ma suppongo che iniziare i nostri creatori di contenuti personali di base ed essere un esportatore di contenuti sia il passo successivo per Montreal.

Stanno assumendo attivamente, alla ricerca di artisti 3D, animatori, artisti FX e coordinatori di produzione, tra molte altre posizioni. Per gli studenti e i laureati interessati, ci può essere una residenza aperta al Reflector sabato 26 gennaio dalle 10 alle 18 e assolutamente tutti possono rinunciare al loro curriculum vitae. I loro luoghi di lavoro si trovano a 2200 Stanley St.
Reflector Entertainment di Guy Laliberté lancia lo studio multimediale Reflector Entertainment di Guy Laliberté lancia lo studio multimediale Reviewed by Robert MC on July 26, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.