Come scrivere una lettera di accompagnamento che ti dia un'intervista di lavoro


Il fattore di una lettera sul cappuccio è aiutare un reclutatore o un supervisore delle assunzioni a riconoscerti un pezzo più in alto. Pensa al tuo curriculum come uno schema della tua carriera e la lettera di presentazione come descrizione. Una lettera di accompagnamento offre alla tua futura compagnia una visione più profonda di chi sei oltre la storia e le credenziali dei tuoi dipinti. Migliora il tuo curriculum e ti rende difficile per le tue informazioni, abilità e punti di forza. Mentre scrivi una robusta lettera da cappuccio, stai mostrando alla tua futura organizzazione che sei il personaggio che stanno cercando. Controlliamo cosa devi fare per scrivere una robusta lettera da cappuccio.

Non ripetere il tuo intero curriculum
Vuoi includere i punti salienti del tuo curriculum che è il più applicabile alla posizione in cui ti stai utilizzando, non ricapitolare la tua intera storia lavorativa. la lettera del piumone è il luogo in cui esibire i tuoi migliori punti di forza e difficoltà sulle competenze pittoriche che hai elencato per il tuo curriculum.

Utilizzare cifre specifiche per quantificare i risultati
Ogni volta che è possibile, usa figure particolari mentre parli dei tuoi successi. Gli effetti quantificabili sono molto più efficaci delle dichiarazioni estese. Mentre parli degli effetti, dovresti includere una percentuale, un intervallo di tempo e un movimento. Ad esempio, è aumentato il reddito del 28% in sei mesi mediante l'installazione e l'utilizzo di un nuovo database e gadget di gestione degli utenti.

Sono costituiti da esempi
Simile a includere quantificatori, gli esempi hanno un impatto molto maggiore. Non limitarti a dire che sei di prim'ordine nella gestione dei fatti, dimostralo. Problematico su come usi le tue competenze di gestione dei fatti e le conseguenze che hai finito attraverso l'uso delle tue capacità. Il punto non è solo quello di dire quale sei appropriato in qualcosa, è quello di rivelare il modo in cui sei appropriato.

Metti in evidenza le tue abilità trasversali
Le competenze di gara comprensive di comunicazione, risoluzione dei problemi e domande creative sono estremamente preziose e adatte ai datori di lavoro. Queste abilità delicate sono più difficili da mettere a fuoco nel tuo curriculum, quindi la lettera di presentazione è la regione in cui puoi mostrarle. sottolinea le abilità che sono i tuoi punti di forza sulla tua lettera di cappuccio e usa esempi per abbassarli.

Spiega le lacune nei tuoi record di dipinti
La tua lettera sul cappuccio può offrire una visione più approfondita dei tuoi record di lavoro. Se hai lacune per i tuoi record di dipinti, potresti offrire una rapida spiegazione del perché. Se sei tornato al liceo, dai una spiegazione per aver fatto quella scelta per trarre vantaggio da informazioni più profonde. nel caso in cui tu sia stato lontano dal team di lavoratori per un periodo di tempo prolungato, spiega i talenti attuali e globali che hai imparato in quel punto che potrebbero essere applicabili alla posizione a cui ti stai candidando. Conserva questo breve messaggio, la tua lettera sul cappuccio non dovrebbe essere una biografia.

In forma il tono della tua scrittura allo stile di vita dell'organizzazione
Se ti stai candidando a un lavoro aziendale, la tua lettera di presentazione dovrebbe essere più formale che nel caso in cui ti stia avvalendo di una startup. Ottieni esperienza per la sottocultura aziendale analizzando il tono della registrazione delle attività e apprendendo l'impresa commerciale online. Adatta l'estensione del rituale del compito alla formalità della tua lettera sul cappuccio. È un modo sottile per mostrare alla persona che lo studia che hai fatto i tuoi compiti e capisci cosa stanno cercando.

Personalizzalo
La tua lettera di convocazione deve essere indirizzata al supervisore dell'assunzione utilizzando la chiamata ogni volta che è possibile. Se ora non è senza problemi disponibili, alcuni minuti di google o cercando LinkedIn devono scoprirlo. Se non riesci a individuarlo, indirizza la lettera di trapunta al responsabile delle assunzioni alla chiamata dell'azienda.

Non c'è niente di peggio di una lettera di accompagnamento che è stata effettivamente una riproduzione e incollata senza alcuna personalizzazione al processo a cui ti stai candidando. Per risparmiare tempo, crea o usa una forma o un modello da utilizzare come definizione che puoi personalizzare. Assicurati di comprendere il luogo in cui ti stai utilizzando e il nome dell'azienda. Usa i fattori bullet del software dell'attività per mettere in evidenza le tue capacità applicabili o divertirti.

Usa l'incantesimo dà un'occhiata e la grammatica dà un'occhiata
Non ci sono scuse per inviare una lettera di avviso, o qualsiasi rapporto per quello dipende, che ha errori di ortografia e grammaticali. L'incantesimo da jogging prende in considerazione 30 secondi, quindi rendilo una dipendenza eseguirlo prima di inviare ciascuna la tua lettera di presentazione e il tuo curriculum. Nonostante non sia necessaria una lettera da cappuccio, vale comunque la pena inviarne una. Non vi è alcun danno nell'invio di un allegato aggiuntivo e potrebbe persino aiutare ad aumentare le possibilità di ottenere un colloquio. Se non altro, è l'esercizio nel mettere in evidenza i tuoi punti di forza, un talento che puoi utilizzare nelle tue interviste di lavoro.
Come scrivere una lettera di accompagnamento che ti dia un'intervista di lavoro Come scrivere una lettera di accompagnamento che ti dia un'intervista di lavoro Reviewed by Robert MC on July 29, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.