Che tu sia stato promosso, intrapreso una nuova attività o semplicemente dovuto effettuare un trasferimento alternativo in una nuova città può essere uno sforzo spaventoso. Sei stato sradicato dalla tua cerchia sociale, eliminato dai tuoi ex colleghi e accusato di ricostruire una rete per una guida privata e uno sviluppo professionale. Per gli adulti che lavorano, fare nuove amicizie può essere difficile. Molti di noi hanno costruito organicamente le nostre reti negli anni in cui abbiamo incontrato esseri umani a facoltà o dipinti, attraverso sport condivisi e attraverso amici di amici. Non abbiamo dovuto fare un terribile tentativo di raccogliere contatti. In una nuova metropoli, tuttavia, dovremmo essere intenzionalmente approssimativi.
Allo stesso tempo in cui richiede lavoro, non c'è motivo che debba impiegare molto tempo. Con l'aiuto dell'insegnamento a noi stessi di capire come funzionano le reti, la maggior parte di noi può costruire, almeno, una nuova rete di base molto più velocemente di quanto abbiamo costruito la nostra rete vintage. Proprio qui ci sono alcuni approcci per iniziare.
Riscopri legami sensibili o dormienti. Mentre attraversiamo la vita, le relazioni svaniscono dentro e fuori dalla vista. Fino ad ora potresti essere rimasto nella stessa città, tuttavia, i tuoi amici e gli ex colleghi potrebbero non averlo fatto. Mentre appari nella direzione del tuo nuovo luogo di vacanza, ricorda i legami vulnerabili degli amici e i dormienti legano vecchi amici o colleghi alla tua attuale cerchia sociale. Controlla i tuoi canali di social media e database di ex studenti dalla facoltà o oltre i datori di lavoro. Potresti scoprire che conosci già qualcuno che vive nella tua nuova città. Con queste informazioni, avrai la possibilità di contattarle prima di passare e impostare una data per riconnetterti dopo il tuo arrivo.
Chiedi aiuto a colleghi e colleghi esistenti. Questo può anche sembrare evidente, ma molti di noi raggiungono in modo efficace i nostri amici più cari mentre dobbiamo aiutare a stabilire nuove connessioni. Per ottenere il massimo dalla tua comunità moderna, assicurati di aver creato una rete estesa. Una delle domande più efficaci che puoi porre è: chi te ne rendi conto? In questa situazione, l'area pulita è la tua nuova metropoli, tuttavia è anche in grado di essere un'industria, un'organizzazione o qualunque cosa tu voglia scoprire. Prima di fluire, prenditi del tempo per chiedere a molti amici e colleghi se conoscono tutti che vale davvero la pena incontrarsi per la tua nuova metropoli. Il pubblico può essere in grado di prendere in considerazione alcuni nomi. Anche se tutti possono considerarlo più efficacemente, ti allontanerai comunque con un buon elenco di potenziali contatti.
Sono alla ricerca di sport condivisi. Quando atterri sulla tua nuova metropoli, può essere allettante cercare incontri, attività di networking e così via. Ma la ricerca suggerisce che gli eventi strutturati attorno all'incontro con nuovi umani spesso falliscono. I partecipanti generalmente trascorrono del tempo a parlare con esseri umani che già riconoscono, o con persone che sono proprio come loro. Una scelta più ampia è quella di prendere parte a un'attività condivisa, un evento in cui c'è un obiettivo più grande a portata di mano e il raggiungimento di tale obiettivo richiede interdipendenza. È più probabile che tu crei nuove e numerose connessioni in occasioni che ti danno uno scopo per conoscere l'uomo o la donna che ti seguono. Quindi, come trovi un evento condiviso? Vengono in tutte le dimensioni e stili, dal servizio comunitario alle istruzioni per i campionati sportivi amatoriali. Scegli ciò di cui sei al massimo sicuro.
Non impedire la connessione. Quando inizi a prendere contatti nella tua nuova città, non trascurare di attaccare gli altri altrettanto bene. Troppo frequentemente, mentre incontriamo nuovi esseri umani in un contesto professionale, ciascuna parte fa la guerra per scoprire un modo di aiutarsi a vicenda nel momento. Tuttavia, se fai un passo indietro e ricordi la raccolta di contatti che hai già anche un legame vulnerabile o dormiente da casa, spesso sarai in grado di individuare qualcuno che potrebbe essere una connessione preziosa per la tua nuova conoscenza da fare o viceversa. Quindi, quando riunisci nuovi umani, evita di pensare a cosa potresti fare per ciascuno di essi e inizia a pensare a chi puoi presentare a ciascuno di essi. Non sai in alcun modo se hai una connessione di cui qualcun altro trarrà beneficio.
Comprendi l'intero individuo. Nel caso in cui pratichi quanto sopra, probabilmente sarai un gruppo di assemblaggio delle ultime persone. Mentre lo fai, affronta l'impulso di mantenere la conversazione focalizzata interamente su un dettaglio. Le persone più pratiche non comunicano il tuo lavoro, le tue famiglie o i tuoi passatempi? In alternativa, cerca elementi comuni in un paio di sfere straordinarie della tua vita. Ciò ti aiuterà a costruire ciò che gli scienziati della comunità chiamano multiplex per legare una connessione con più di un contesto. Ora, questo tipo di connessione non molto utile ti aiuta a riconoscere la persona alternativa su un palcoscenico più intimo, ti dà anche maggiori motivi per rimanere in contatto.
Questi sono solo alcuni passaggi che puoi intraprendere per costruire una comunità nella tua nuova città e che sicuramente non sono più l'elemento più efficace che farai mentre atterri. Ma se li posizionassi per esercitare e vivere in modo coerente, potresti costruire un elenco di connessioni che competono con la tua ex comunità e farlo in un tempo molto più breve.
Come fare amicizia in una nuova città
Reviewed by Robert MC
on
July 27, 2020
Rating:
No comments: