La nuova arena come parte di un distretto di intrattenimento attrarrà investimenti


Nuovi lavori e nuovi contanti. Tuttavia, tuttavia, molto è sconosciuto. Una manciata di progetti recenti vicino al centro di Calgary potrebbe voler intrappolare denaro e società, tuttavia, un file nuovo di zecca sta generando moltissime domande. I funzionari con la ditta Ernst e il giovane EY hanno presentato un documento a un comitato del consiglio comunale venerdì, valutando le influenze economiche di un possibile distretto di divertimento all'interno e intorno ai terreni di Stampede. È un distretto che includerebbe una nuova arena dibattuta per miglia. La valutazione conclude che c'è un caso economico positivo da formulare per un trio di compiti principali nel cuore di Calgary un nuovissimo centro di occasioni per aggiornare il vecchio Saddledome, una principale espansione del BMO Center a Stampede Park e una massiccia crescita di Arts Commons . Tutti e tre si trovano ai confini del distretto dei fiumi.

Spendi soldi per fare soldi
In quello che gli ufficiali dell'EY hanno definito una stima prudente, hanno concluso di spendere $ 1,5 miliardi per costruire le 3 iniziative che dovrebbero generare una produzione di capitale o una spesa all'interno del sistema finanziario di $ 1,7 miliardi. Il funzionamento annuale degli edifici potrebbe generare anche trecento milioni di dollari in più di interesse economico annuale. Il record suggerisce che potrebbero essere creati 4.750 posti di lavoro a tempo pieno in qualche punto del segmento di sviluppo del distretto. Eventuali altri 1.536 posti di lavoro permanenti potrebbero essere svolti non appena saranno aperti i nuovi centri.

Per prendere le sue decisioni, l'EY osserva ha verificato quattro distretti di godimento simili, Edmonton, Denver, Nashville e Columbus, Ohio, per osservare quanti finanziamenti sono stati creati da attività comparabili. Quei numeri sono carini, ha affermato Lance Mortlock, complice dell'approccio EY. Quei numeri sono appropriati e ci sono probabilmente molti numeri extra che puoi rimandare. Non possiamo essere sicuri di quali siano questi numeri, ma c'è un lato positivo. C'è il lato positivo di questo. Ha inoltre affermato che la valutazione non ha più preso in considerazione gli effetti del turismo di capacità né stima che aumenterà il gettito fiscale delle attività.

Resort, condomini
Coun. Ward Sutherland ha dichiarato che il record chiarisce che diverse città hanno attirato con successo un sacco di decine di milioni di fondi verdi di finanziamento da parte di distretti di intrattenimento in crescita. Ha detto che un distretto simile a Calgary dovrebbe anche disegnare nuovi motel, condomini, negozi e altre organizzazioni. Ha dichiarato che il denaro pubblico speso nell'East Village ha attratto investimenti non pubblici e che questo dovrebbe raccontare le polemiche su un futuro distretto di intrattenimento. potrebbe inoltre essere caricato nella base imponibile.

La principale difficoltà di cui il consiglio deve semplicemente parlare lunedì è: cosa genererà quel finanziamento esterno per pagare i biglietti verdi per la posizione completa? Questo è semplicemente quello che deve essere la linea più bassa, ha affermato Sutherland. In altre parole, se il denaro pubblico viene speso per costruire le cose giuste all'interno del distretto di Rivers, attirerà tratti personali diversi se si desidera generare entrate fiscali. quel denaro può quindi essere utilizzato per sviluppare ulteriormente il luogo.

Le tasse generate rimangono nel distretto
Tutte le tasse sulla proprietà pagate nel Distretto dei Fiumi, al di sotto del prelievo di rivitalizzazione della rete CRL, dovrebbero essere reinvestite in quella zona. La provincia sta estendendo il prelievo fino al 2047, il che potrebbe consentire alla città di continuare a lavorare per migliorare questa parte della metropoli. L'organizzazione del Land municipale di Calgary sta supervisionando la riqualificazione del Rivers District, che incorpora East Village e Victoria Park. Ha pagato EY $ 185.000 per questo nuovo rapporto. Il suo amministratore delegato, Michael Brown, ha detto al comitato che effettuare selezioni su compiti così grandi contiene rischi.

Stiamo quasi per dirti che vogliamo che tu faccia un salto nella religione e che riconosco quanto sia difficile e le selezioni che voi uomini avete fatto prima di noi sono molto difficili, ha detto Brown. In seguito ha informato i giornalisti che l'East Village ha dimostrato che se si crea il giusto ambiente per gli investimenti, seguiranno corporazioni e attività. Tuttavia, non avrai mai un investitore che garantisca qualsiasi cosa fino a quando non dedicheranno davvero quei soldi. Ogni Brown e funzionari con la Calgary Stampede hanno lasciato intendere che diverse catene di locande principali sono interessate a costruire in prossimità di un centro BMO moltiplicato e di una nuova area.

Analogamente al caso finanziario, il documento EY affermava che gli sviluppi proposti all'interno del distretto dei fiumi avrebbero dovuto abbellire le basi sociali e culturali della metropoli, fornendo strutture e spazi pubblici per tutti i calgari da applicare e sperimentare. Il record EY verrà aggiunto al programma della riunione del consiglio strategico di lunedì.

Priorità del Consiglio
Il Consiglio sta preservando un dialogo tanto atteso sui progetti di capitale predominanti in quella riunione. Parlerà inoltre di quale priorità debba essere data a tali iniziative. L'elenco comprende una nuovissima arena, l'espansione BMO, la conservazione e l'espansione di Arts Commons e una nuova casa di campagna. Il presidente del comitato del centro occasioni, Coun. Jeff Davison, ha detto che c'è comunque una varietà di dipinti da completare. La discussione di lunedì includerà come una grande quantità di denaro la metropoli debba avere per tali iniziative.

Si ritiene che la città abbia $ 200-300 milioni in contanti. I dollari federali e provinciali dovrebbero far parte degli investimenti dell'espansione del BMO Center. Sutherland ha affermato come consigliere, è fiducioso che la città possa riuscire a pagare per intraprendere inizialmente enormi compiti di biglietteria come un'area e l'espansione della BMO. È qui. Ho visto i dollari. Lo faremo e presumo anche che possiamo fare il centro artistico, ritirarlo tra poco, tuttavia sarà una decisione che il consiglio prenderà lunedì, ha detto.

Ma chi pagherà esattamente per ogni nuova area deve ancora essere determinato. I negoziati in città con i proprietari di Flames, l'organizzazione sportiva e del tempo libero di Calgary, non sono più ripresi su un probabile accordo di condivisione delle tasse per una nuova arena. La Canadian Taxpayers Federation sta cercando un voto a livello metropolitano prima che i soldi delle tasse vengano spesi per una nuova struttura. Sutherland ha dichiarato che il consiglio fa sempre le scelte più importanti e l'idea di un voto usando i calgari è certamente ridicola.
La nuova arena come parte di un distretto di intrattenimento attrarrà investimenti La nuova arena come parte di un distretto di intrattenimento attrarrà investimenti Reviewed by Robert MC on July 26, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.