Un altro pugno nello stomaco per gli appassionati di sport di Indy


Victor Oladipo arrotolò la fascia sulla sua gamba corretta, diede un'occhiata a ciò che gli rimase del ginocchio e gridò per il dolore. Divenne uno spettacolo e un suono straziante, e mio Dio, si verificò sicuramente un'altra volta a Indianapolis? Alla nostra superstar residente, di fronte al nostro franchising di attività sportive professionali a Indianapolis? No, potrebbe non esserci modo di far roteare l'infortunio al ginocchio di Victor Oladipo, non in modo tale da far percepire alle persone qualcosa di più alto sul destino in loco degli Indiana Pacer.

Per non dire nulla di ciò che stiamo ritenendo giusto ora per Oladipo, una delle stelle più dolci e straordinariamente umili all'interno dell'NBA, che si è accasciato in tribunale mercoledì sera verso lo stile di vita Fieldhouse di Toronto Raptors at Bankers, mantenendo il ginocchio e ululando . ci siamo esercitati qui con questa forma di aspetto, ma ciò non lo rende meno complicato, né ci rende più preparati ad affrontare uno di questi brutali colpi. In effetti, la qualità dell'atleta preparata ad affrontare un tale infortunio potrebbe essere lo stesso Oladipo, una forza della natura di alta qualità che si fa strada nello spogliatoio e nella vita. Forse al giorno d'oggi non ha cantato, tuttavia riuscirà a farlo.

Quanto a noi proprio qui a Indianapolis, stiamo ottenendo le nostre ripetizioni, no? In primo luogo, si è trasformato nella grottesca gamba rotta di Paul George subita in una certa fase in noi scrimmage di basket nel 2014, il danno che lo ha messo da parte per i primi 76 videogiochi del 2014-15, la stagione più efficace degli ultimi 8 in cui i Pacer non sono riusciti a fare i playoff. Poi si è trasformato in Andrew fortuna, colpito nel 2016 al punto in cui il suo rene è stato lacerato e la sua spalla da lancio si è trasformata in eviscerata e la sua stagione 2017 si è trasformata in evaporata. I Colts sono andati 4-12 nel 2017, la migliore stagione dal 2012 in cui non sono riusciti a completare .500 o superiore.

E ora questo. Il danno al ginocchio di Oladipo, che si dice sia un fine stagione, ha dichiarato di richiedere un intervento chirurgico, che potrebbe suggerire la riabilitazione e una data sconosciuta per il suo ritorno, sia per l'inizio del 2019-20 o ad un certo punto in un certo punto della stagione o forse, a causa del fatto che siamo abituati agli scenari peggiori qui, qualcos'altro. Qualcosa di peggio. Perdona il maleducato, guai a noi roba proprio qui ma guai a noi, ti rendi conto?

Al massimo delle elementari, il palcoscenico di Oladipo, questo è un danno orribile per un partecipante e una persona così di prim'ordine, un partecipante che ha cambiato da solo la sottocultura di un franchising NBA che era uscito di pista dopo la rottura di questi ritornati. gruppi finalisti della conferenza giapponese del 2013 e del '14. Oladipo è amato in Indiana, in cui ha recitato in IU dal 2010-tredici anni e in cui si trova di nuovo nel 2017 in una metropoli in deciso desiderio di una megastar NBA che voleva davvero essere proprio qui. Oladipo voleva semplicemente questo, e ha reso lo spogliatoio un'area in cui diversi giocatori della NBA volevano essere.

Esci di un grado, oltre Oladipo, agli Indiana Pacers, e questo è devastante. proprio come il danno di Paul George nel 2014, la perdita di Oladipo è il tipo di problema che un franchising proprio come i Pacer non è stato costruito, non può essere costruito, per resistere. Queste sono le realtà di certi franchising, forse la maggior parte dei franchising, all'interno della NBA.

Lo stile di vita superstar della lega impone che la multa dell'eccezionale preferisca giocare in determinati mercati, o con compagni di squadra positivi, e in un mondo super che scelgono di giocare in mercati positivi con certi compagni di squadra, ecco perché Los Angeles è costantemente dichiarata come il luogo di vacanza praticabile per artisti del calibro di LeBron e Kevin Durant e Kawhi Leonard, tra gli altri. New York ha dichiarato anche questo, perché è la grande mela. Lo stesso vale per il regno d'oro, ora che i soldati stanno ridefinendo l'aspetto di una dinastia NBA. I Pacer non hanno gli effetti personali per accumulare un'alternativa per Oladipo prima della scadenza commerciale della NBA del 2019 e non hanno gli intangibili per accumulare una persona al suo grado in questa bassa stagione in libera agenzia. E per un giusto grado, loro.

Torneremo di nuovo alle prospettive di Pacers per il resto del 2018-19 senza Oladipo, ma il primo permesso è di uscire di un grado maggiore, da Oladipo ai Pacers a Indianapolis come sede di franchising di attività sportive professionali d'élite. Perdere Paul George nel 2014, Andrew nel 2017 e Victor Oladipo nel 2019 è semplicemente troppo. È improbabile che si verifichi due volte ai Pacer in 5 anni, molto meno per la terza volta nella nostra città in quel lasso di tempo.

Passa in anticipo e carica l'infortunio al collo di Peyton Manning, che gli è costato la stagione 2011 e ha spedito i Colts a spirale verso 2-14, e questo è scomparso quattro volte in otto anni. Diventeremo più forti qui, tra qualche giorno. La città, suggerisco. Appassionati di pacers. Diavolo, anche io. Presto diventerò più potente e inizierò a cercare in anticipo con un po 'di positività, ma al giorno d'oggi non ho ricevuto questa domanda da te, nel caso tu non me lo chiedessi. anche se, guarda, permetti di farlo molto velocemente.

Consentiamo di sottolineare che i Pacer, che erano 0-7 senza la stagione finale di Oladipo, sono andati 7-4 in questa stagione in partite senza di lui, e nel caso in cui tu costituissi la vittoria di centodieci-106 contro i Rapaci mercoledì e dato che il danno di Oladipo si è abbattuto con più di quattro minuti rimasti nella prima metà, dato il pedaggio emotivo sull'equipaggio, per il motivo che aveva segnato semplicemente 4 fattori in 10 minuti, onestamente dobbiamo consistere nel mercoledì sera che sono essenzialmente 8-4 senza di lui.

Questo è un gruppo resiliente, questi Pacer. Più profondo e più abile di quanto non gli venga dato credito e il programma nelle prossime settimane è praticabile. Pochissimi gruppi di playoff sono all'orizzonte, questi sono i giochi che i Pacer possono vincere per riempire il loro file per le istanze più snelle che arriveranno sicuramente più avanti in questa stagione. I Pacer hanno ancora Myles Turner e Domantas Sabonis che giocano vicino a un titolo onnicomprensivo all'interno della sottomissione, e che hanno comunque Darren Collison e Bojan Bogdanovic ed Evans e McDermott e Cory Joseph e la promettente vacanza per principianti Aaron ai margini. e che hanno ancora uno di questi giovani di Thaddeus che si appassiona alla storia e fa una specialità di difesa e spaziatura mentre i Pacer la fanno rotolare, questo tipo di esperienza che ha ottenuto 19 dei suoi 23 fattori mercoledì dopo che Oladipo è andato giù.

I Pacer senza Oladipo del 2019 sono meglio preparati dei Pacer del 2015 senza Paul George e Colts del 2017 senza il successo di Andrew di rimanere nella caccia post-stagione, e dato il loro posto contemporaneo a causa dell'equipaggio numero tre in Oriente dopo 47 partite, hanno probabilmente arriverà ai playoff NBA 2019. Questa è l'informazione incoraggiante. Questa è la faccetta luminosa. Perdonami se non sono più dell'umore giusto per sentirmi sostenuto o vibrante. Un altro giorno oscuro è semplicemente successo a un equipaggio proprio qui, e al più simpatico degli atleti della nostra città, e dannazione non è più facile.
Un altro pugno nello stomaco per gli appassionati di sport di Indy Un altro pugno nello stomaco per gli appassionati di sport di Indy Reviewed by Robert MC on July 27, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.