Con l'avvicinarsi di San Valentino, i fanatici e altri sono alla ricerca di gioielli con diamanti naturali o lo sognano, perché nessuna gemma incarna simbolismo romantico, splendore splendente e prezzo eterno più di un diamante a base di erbe. Anche se stai nuotando attraverso oceani di dischi online e viaggiando in gioiellerie, come sarai sicuro di ottenere un diamante naturale e non più un laboratorio? Ecco qui cosa vuoi capire le loro variazioni.
Secondo Soraya Cayen, proprietaria della collezione Cayen a Carmel-by-the-Sea, California, la maggior parte che acquista orecchini con diamanti a base di erbe sta acquistando pietre molto piccole o pietre non sposate molto meno di 1 carato, quindi questi diamanti ricevuti hanno un registro di classificazione dei diamanti che specifica il peso in carati del diamante, i gradi di riduzione, colore e chiarezza. Nel caso tu stia acquistando un diamante a base di erbe più piccolo, mostra Cayen, Richiedi una lente di ingrandimento per gioielliere in modo da poter vedere il diamante ingrandito. Guardare un diamante attraverso la lente, spiega Cayen, rivelerà inclusioni, che potrebbero essere piccole imperfezioni create nella forma cristallina del diamante a causa delle pressioni eccessive e del calore sperimentato durante la formazione. Alcune forme di inclusioni sono più funzionali ai diamanti naturali rispetto alle pietre artificiali coltivate in laboratorio, note di Cayen, e queste varietà, dai piccoli punti neri agli aghi, alle nuvole, ai liquidi e ai cristalli. Le inclusioni sono un segnale di un diamante naturale e formano la persona straordinariamente straordinaria di un diamante, afferma Cayen. Analizzare un diamante, anche pavé di diamanti, attraverso la lente di un gioielliere è l'aspetto intelligente da fare.
Durante l'acquisto di gioielli con diamanti naturali di qualsiasi tipo, è anche fondamentale definire come indossare il pezzo, riferisce Cayen. Il gioiello con diamanti verrà indossato ogni giorno o sarà il più pratico per eventi speciali come gioiello da cocktail? Chiedere al tuo gioielliere la sua opinione su come la montatura di un gioiello di diamanti reggerà in caso di usura a lungo termine può aiutarti a assicurarti che acquisti un po 'che rimanga in forma brillante nel lungo periodo.
Ad esempio, consiglia Cayen, nel caso in cui tu stia cercando un anello con diamanti a base di erbe che tu o la persona che ami intende indossare durante il giardinaggio, una principessa a 1 carato di diamanti incastonati in un tradizionale montaggio a 4 punte può essere molto inferiore a migliore preferenza. Le piccole modifiche strategiche al layout di un gioielliere, osserva Cayen, possono garantire che il diamante sia sufficientemente sicuro in modo che chi lo indossa possa sperimentare l'anello per tutta la vita, afferma Cayen.
Tranne il fatto di essere preziosamente e talvolta astronomicamente più preziosi dei diamanti artificiali, è vero che i diamanti naturali stanno diventando più rari. Le revisioni del settore minerario implicano che la gamma di diamanti recuperati ha raggiunto il picco nel 2005 e si è ridotta ogni 12 mesi. Inoltre, le antiche pipe sotterranee in kimberlite vulcanica, all'interno delle quali si trovano diamanti, sono molto difficili da trovare. Il grande pubblico di diamanti recuperati oggi proviene da kimberlite trovati molti anni fa, motivo per cui la produzione di diamanti sta calando ei diamanti stanno diventando più rari. I diamanti naturali, anche quelli più piccoli di un carato, sono molto più preziosi di quelli coltivati in laboratorio, che mantengono sicuramente 0 costi di rivendita, afferma Cayen.
Gli acquirenti devono essere consapevoli che i diamanti coltivati in laboratorio vengono pubblicizzati e acquistati di tanto in tanto come diamanti naturali, dice il consulente di emblemi di lusso conversa Roberts, che lavora con designer di gioielli come Temple St. Clair, ok. Brunini, Paul Morelli e Oscar Heyman, che usano tutti diamanti naturali di provenienza responsabile. Stabilisci se l'incontro a cui stai pensando è costituito da diamanti naturali o creati in laboratorio prima di fare qualsiasi ipotesi, afferma Roberts, i cui clienti includono Belle Cose, Jackson Hole, Wyoming e Vero, gli anelli della Florida, le decorazioni interne e gli arredi.
I gioiellieri più alti espongono costantemente la realtà dei loro diamanti e forniscono automaticamente recensioni di laboratorio e / o documentazione sulle loro origini, note Cayen. Il primo aspetto che chiedo confrontando i diamanti o una serie di designer per una potenziale vendita nella mia boutique è la documentazione che indica che i diamanti sono di provenienza responsabile e privi di guerra, afferma.
Perché si verifica, googling o tagging diamanti canadesi o diamanti non slegati con licenza possono portare a molti marchi che trasmettono diamanti a base di erbe e diamanti senza conflitti. Roberts spiega che mentre i produttori di orecchini etici come Ana Katarina usano i migliori diamanti canadesi, Maria Canale, a mio avviso, sceglie ogni diamante delle sue collezioni e rifiuta di acquistare diamanti che non hanno la certificazione Kimberley.
Allo stesso tempo, è impossibile menzionare con totale attualità quanti diamanti all'interno del mercato sono senza lotta, i diamanti provenienti da tali località internazionali Canada, Russia, Australia, Botswana e numerose diverse nazioni africane sono senza lotta e così sono diamanti antichi e di proprietà. Come riferisce Roberts, nel 2002, una coalizione di governi, gruppi non governativi e leader delle imprese del diamante hanno collegato un software globale, alla maniera di Kimberley, per manipolare l'esportazione e l'importazione di diamanti difficili nel tentativo di eliminare il commercio dei diamanti. La domanda di certificazione Kimberley Way, continua, specifica le regole e le necessità che devono seguire le sedi internazionali che collaborano per assicurarsi che un diamante venga estratto e spedito in modo umano e legittimo. I diamanti che assemblano queste linee guida vengono esportati con i certificati del metodo Kimberley. Prima di acquistare un diamante, richiedere questo certificato. L'assenza del certificato di Kimberley è una bandiera viola principale che il diamante che stai guardando è qualcosa di specifico da ciò che il gioielliere afferma di essere.
Nel caso degli orecchini con diamanti neri, assicurati di invitare se i diamanti scuri fossero più grandi con un rimedio o fossero diamanti neri naturali e non trattati, afferma Susan Oster, stilista e proprietaria degli orecchini totalmente Feral basati su Los Angeles. La colorazione oscura dei diamanti neri è provocata sia da inclusioni oscure, sia, più spesso, dal trattamento del colore, dice Oster. I diamanti neri massimi sono trattati per diventare inesperti, è così scuro che sembra nero. Uso in modo molto efficace diamanti neri a base di erbe non trattati nelle mie porzioni, osserva Oster. Allo stesso tempo, i diamanti neri naturali sono preziosi ma molto meno costosi dei diamanti incolori di grado simile, hanno un valore drammaticamente maggiore di quelli coltivati in laboratorio.
Quando acquisti anelli di diamanti immobiliari, il tuo primo passo, in particolare se la pietra è 1 carato o grande, è quello di chiedere un rapporto sulla classificazione dei diamanti o di averlo valutato in modo da sapere esattamente cosa stai pensando di acquistare. Seguendo il retro del design e dell'artigianato, concordano i gioiellieri Mariana Antinori, Lee Doyle e Juan Prieto, che sono i principali di Domus Aurea, che è un mercato online basato su club in cui i clienti possono trovare specifici, all'avanguardia all'avanguardia e anelli immobiliari oltre a pezzi su misura di un'istituzione decisa a mano di designer di pinnacle di tutto il mondo. I valori di molte porzioni di diamanti sono molto meno dipendenti dalla migliore delle loro pietre, tranne quelli che sono fondamentali, porzioni di diamanti ad alto carato, concordano i professionisti della Domus Aurea. Mentre convenzionale, la vecchia miniera e la rosa per ridurre i diamanti sono molto meno appariscenti dei brillanti rotondi, sono tagli adorabili e romantici che caricano un grande uomo o donna su un gioiello. Notando che, il 2019 è un momento particolarmente adatto per acquistare gioielli con diamanti Deco con opere d'arte non firmati poiché i prezzi sono molto più bassi rispetto a quelli che sono stati 5-10 anni fa, il dossier di Domus Aurea che i disegni degli anni '70 sono in crescita, mentre i pezzi degli anni '80 ancora un acquisto.
Non importa se stai acquistando un tradizionale anello di fidanzamento con diamante solitario o un ciondolo a forma di cuore in pavé di diamante nero naturale questo San Valentino, fai lo sforzo di analizzare gioielli con diamanti naturali e architetti. Mentre affronti i soci del reddito, crea i diamanti erboristici che ti vengono mostrati anziché quelli coltivati in laboratorio. Usa una lente di ingrandimento per guardare il diamante che stai pensando di acquistare. Richiedi la documentazione delle origini del tuo diamante. Alla fine, come dice la grande designer a base di mele Karma El Khalil, quando si considera l'acquisto di orecchini di diamanti, è necessario acquistare solo ciò che adori o ciò che la persona amata ama!
Come acquistare gioielli con diamanti naturali come un esperto
Reviewed by Robert MC
on
July 26, 2020
Rating:
No comments: