Prima di un altro anno eccezionale di straordinarie attività sportive di League on Sky, ci siamo ritrovati con i giocatori provenienti da ciascuno dei pinnacle quattro della stagione rimanente al lancio antico di Trafford di giovedì. Oliver Gildart di Wigan, Chris Hill, skipper di Warrington, Tommy Makinson di St. Helens e Michael Shenton, skipper di Castleford, si sono tutti seduti con Sky per presentarsi in vista della nuova campagna di marketing. Sì davvero. Presumo che con Robert Elstone e gli uomini che hanno lavorato nella splendida Lega, gli sponsor, i giocatori e i media, siamo in grado di portare questa ricreazione a cui appartiene.
L'ho detto per alcune stagioni, tuttavia, questa è la prima pre-stagione in cui sono apparso in giro e da tempo è tutto qui. Con le attività sportive Sky e con Betfred, siamo in grado di portare questa ricreazione a cui appartiene. Potresti vedere quale metodo utilizza per le persone che non praticano questo sport e cosa pensano della nostra ricreazione. È in grado di passare in modo prolungato, questo gioco.
Stuart Pearce, che ha parlato al lancio di giovedì, con settantotto presenze in Inghilterra, raccontandoti cosa ne pensa di questo sport. è una ricreazione che può svilupparsi e imparare da altre attività sportive. Suppongo che possiamo portare questa ricreazione in alto, lo faccio semplicemente. Come si replica nella scorsa stagione, ciascuno a mio avviso e come equipaggio? Da parte mia, è stato un anno eccezionale, tuttavia, le cose non pubbliche prendono posto di nuovo insieme a me. Certamente non mi importa di loro. Ho messo St Helens all'avanguardia e i miei desideri e sogni, tutto intorno a loro ruota attorno a St Helens.
E i miei sogni stanno diventando St Helens, dove appartengono alle Grand Finals e alle Coppe. E questa è una cosa che voglio fare e raccogliere. Lo stivale d'oro e il ragazzo d'acciaio e tutti i riconoscimenti prendono posto di nuovo quando partecipi a St Helens. Metti al primo posto l'equipaggio, ed è su questo che si basa la nostra appartenenza al lavoro difficile, alla determinazione, sembra un cliché, tuttavia è reale. Dobbiamo vincere le cose in questi 12 mesi, proprio come ogni gruppo diverso, tuttavia, sappiamo che non sarebbe facile.
Tutte le semifinali della scorsa stagione sono state tra le più difficili in cui sono stato coinvolto, non più sul campo ma fuori dal campo e affrontando gli umani che ti dicono che lo vincerai. La lega di rugby non è più così pulita. Dobbiamo basarci su questo quest'anno e fare di più. I desideri personali aiutano verso il sogno più grande che è la squadra, quindi per me, voglio solo continuare a essere il partecipante che ho finito.
Ho lavorato sodo per la mia ricreazione e continuerò a farlo. Aiutare la squadra a rancidare la palla e segnare i tentativi, il che va continuamente bene. Alla fine, se sono qui con premi non pubblici, al fianco di quelli dell'equipaggio, è il sogno per me di essere seduto con entrambi. Wigan il giorno dell'outlet? È strano essere sinceri, perché non abbiamo mai iniziato prima con Wigan! Per l'opposizione nel suo insieme, non sarebbe semplicemente più grande, sicuramente.
Wigan ha avuto alcuni aggiustamenti, alcuni volti nuovi e un nuovo insegnamento, tuttavia di solito sono stati identici. Quel gruppo aggressivo, duro in tutto il parco. Ci hanno dato il primato per ottenere buoni risultati e ottenere quella vittoria. sarà difficile. Oliver Gildart Wigan Warriors ha completato la stagione di chiusura 2a ha vinto la finale di Grand è interessante. Non vedo l'ora di vedere come funzionerà in questi 12 mesi e mette molto più stress a tutti per ottenere quel primo posto, dato che ora ricevi molte più benedizioni se sei lì, quindi dobbiamo essere molto più costanti.
Pensavo che sia Stuart Pearce che Josh Warrington parlassero così bene al giorno d'oggi e puoi sicuramente vedere che ognuno di loro ha l'ardore per la lega di rugby. È una sensazione eccellente ascoltarlo. Come rifletti sulla stagione rimanente, sia a mio avviso che come squadra? Personalmente, la scorsa stagione diventa probabile il bel anno che ho avuto finora nella mia professione. E probabilmente anche dal punto di vista dell'equipaggio, abbiamo avuto un po 'di storia speciale usando lo stop quando avevamo giocatori e allenatori in partenza e un'ultima possibilità di vincere un ultimo con loro, e siamo riusciti a completarlo.
Quindi diventa probabilmente l'anno eccellente sotto ogni punto di vista. È stato pazzesco. La terza volta che ho giocato d'azzardo al vecchio Trafford e quando sono cresciuto, ho imparato a immergere i dintorni in un pezzo di più. Non è ogni 12 mesi che puoi arrivarci, quindi dovresti provare a prenderlo tutto dentro. Mi sono davvero divertito. A mio avviso, voglio essere lassù come uno dei centri eccellenti all'interno della competizione. La fantastica squadra britannica è al termine dei 12 mesi, quindi dovrei giocare bene ogni settimana per cercare fortuna di entrare in quella squadra.
E dal punto di vista dell'equipaggio, vorremmo tornare laggiù qui in ottobre e proteggere il nostro titolo. St Helens nel giorno di apertura? È molto elettrizzante. Di solito si ottengono alcuni giochi per diventare uno sport di massa, ma siamo direttamente in procinto di smettere. E poi giochiamo a Leeds e al club mondiale, quindi sarà un mese difficile per noi e per me personalmente! Ma sto cercando avanti. Michael Shenton Castleford ha concluso la terza stagione rimanente; mi sento fuori posto per l'ultima volta a Wigan, mi sento davvero appropriato. Negli ultimi anni ho avuto alcuni problemi, tuttavia quest'anno sono semplicemente entusiasta. Suppongo che mi sto dirigendo verso la parte bassa della schiena rinunciare alla mia professione ora, quindi inizi a fare progetti per le cose dopo, tuttavia, in aggiunta, assicurati di trarne il massimo mentre continui a farlo, perché è davvero una professione unica.
Sei nel mix con un'organizzazione speciale di uomini con cui hai un legame unico. Siamo estremamente fortunati ad essere in quella situazione in cui possiamo provare questo. Mi diletto in ogni momento della pre-stagione e in ogni secondo dei giochi ora. La formidabile struttura della Lega è cambiata con gli stupefacenti 8 scartati, questo è un ottimo fattore? C'era un'eccessiva incertezza per le squadre che erano state in fondo 4. I rinoceronti di Leeds non erano il peggior equipaggio rimasto 12 mesi sotto tutti gli aspetti ma erano nono mentre erano arrivati qui alla divisione, e quindi potrebbero aver ottenuto retrocesso, che non è apparso come una vera opposizione.
Diventa eccellente per le squadre sottostanti, tuttavia per una lega di alta qualità, non è sostenibile farlo e diventa un'eccessiva incertezza per tutti i giocatori e le squadre. Presumo che il formato sia molto meglio ora e che desidero semplicemente attenerci ad esso. Presumo che abbiamo avuto 3 modifiche alla struttura entro i 10, 11 anni di chiusura, il che è pazzo.
Nelle frasi del gioco si parla di spostarsi in avanti e far crescere lo sport, presumo che vogliamo una certa coerenza altrettanto bene. Sono stato abbastanza regolare da parte mia, con ogni probabilità non era al mio massimo livello, ma nelle frasi della squadra, questo è ciò che è di vitale importanza. Pensavo che fossimo coerenti, ma non ci è mai stato dato del tutto in cui avremmo voluto arrivare, ci sono state alcune cose che si sono mosse contro di noi, come incidenti al personale chiave, ma nel complesso abbiamo fatto bene.
Un traguardo di 3 ° prossimità non è troppo terribile, tuttavia abbiamo avuto un onesto sgonfiamento verso i 12 mesi. Non ci siamo impegnati affatto nella nostra ricreazione play-off verso Wigan. Wigan è uno splendido equipaggio, ha avuto una serie trionfale di 11 partite per vincere l'intera competizione allo stop, quindi di solito è stata una domanda difficile ma non ce la siamo fatta abbastanza. Ci siamo sentiti come se avessimo deluso noi stessi e il club con l'aiuto di non eseguire più ciò che dobbiamo. Ma ciò ha portato a una forte motivazione a trasferirsi in questa stagione. Abbiamo un'impresa incompiuta.
La stagione che precede l'anno delle incredibili attività sportive di League on Sky
Reviewed by Robert MC
on
July 26, 2020
Rating:
No comments: