Facciamo del 2019 un anno di tecnologia per le persone


Mentre entriamo nel nuovo anno, ovunque ti giri ci sono previsioni su quale nuova tecnologia rimodellerà la tua vita e la tua impresa quest'anno. Sono i soliti sospetti che parlano approssimativamente di blockchain, AI / ML, cloud, side computing, IoT e AR / VR. La domanda è: abbiamo raggiunto un punto di saturazione? E non siamo al top delle cose dell'era che creiamo? Secondo una ricerca di Pew, il 32% degli umani intervistati crede che l'era potrebbe avere un effetto più negativo di un efficace sulla situazione umana nel decennio successivo. I problemi rilevati all'interno di uno sguardo focalizzato sui deficit digitali dovuti ai progressi nell'intelligenza artificiale, dipendenza digitale e coercizione digitale e l'erosione dell'interazione umana.

Rimaniamo così bloccati nel brusio della tecnologia più recente che dimentichiamo le conseguenze che avranno sulla più ampia situazione umana. La mia ispirazione è al posto di concentrarsi sulle previsioni di quale tecnologia ricorderà al massimo nel 2019, in alternativa iniziamo concentrandoci sul governo e sull'affrontare le tecnologie che già abbiamo.

L'alto valore dei record rapidi
La 5a tecnologia dell'era mobile, il 5G, sarà il fattore abilitante della seguente rivoluzione tecnologica utilizzando lo sviluppo di una rete wireless che offre record a velocità eccessiva per ottenere il diritto di accesso e competenze computazionali in un ecosistema di miliardi di dispositivi correlati. Mettiamolo in atteggiamento, le velocità di informazione LTE 4G più elevate hanno un massimo di cento Mbps, allo stesso tempo il 5G raggiungerà la velocità di 10 Gbps 10 volte più veloce, questo significa scaricare un film HD in pochi secondi.

Ci sono benedizioni chiare dell'era del 5G perché consentirà alla rete di cose di acquisire la sua piena capacità. Riuscirà a unirsi meglio agli esseri umani e alle città e a migliorare l'industria sanitaria e l'industria automobilistica. tuttavia, vi sono crescenti preoccupazioni in termini di protezione intorno allo sviluppo della generazione 5G, che utilizza onde a frequenza eccessiva per ottenere velocità migliori. enormi torri cellulari dovranno essere sostituite con torri più piccole che potrebbero essere rivolte verso il pavimento. i provider wireless implicano che dovranno implementare oltre 300.000 nuove antenne.

La forte concorrenza sta crescendo in luoghi come Bernard Law Montgomery County, MD, in cui vi sono problemi di esposizione alle radiazioni extra a seguito dell'implementazione di reti locali 5G. alcuni studi stanno collegando le onde 5G a un gran numero di conseguenze sulla capacità fisica. La realtà è che non sono state condotte abbastanza ricerche. Vogliamo ampliare le politiche di protezione e il comportamento puliti, testare meglio le tecnologie 5G prima di un rilascio eccezionale.


Hai riposto male i miei fatti?
Nella prima metà del 2018 si sono verificate 945 violazioni delle informazioni, con conseguente compromissione di 4,5 miliardi di dati. Molte delle violazioni dichiarate nel 2018 sono state le più grandi di sempre. Sembrava che ogni mese scoprissimo una violazione di un profilo eccessivo di buone dimensioni. A settembre 2018, FB ha annunciato che 50 milioni di account utente sono stati compromessi, il più grande dei record dell'organizzazione. A novembre, abbiamo scoperto la violazione di Marriott / Starwood che ha compromesso 500 milioni di dati dei consumatori. L'anno si è concluso con Quora che ha annunciato a dicembre che cento milioni di persone sono state compromesse. Gli acquirenti ora hanno problemi di sicurezza e ora non considerano i gruppi in grado di difendere adeguatamente le loro informazioni.

Mi hai rubato la faccia?
Il programma software di sorveglianza facciale / sorveglianza sta diventando sempre più banale e ora viene utilizzato per le normali transazioni per rilasciare il tuo iPhone, ottenere il diritto di entrata ai debiti e pagare gli articoli con un sorriso. Potresti persino noleggiare un'automobile a Hertz per l'uso della popolarità del viso. E Delta ha lanciato il terminale biometrico primario ad Atlanta lo scorso novembre. Ma questa era viene anche utilizzata per identificare e sintonizzare gli umani. Un Georgetown ha rivelato che oltre 117 milioni di esseri umani, la metà degli yankee si trova in un database di popolarità facciale per l'applicazione della normativa. L'FBI sta inoltre accumulando immagini senza consenso, con una percentuale dell'80% proveniente da non criminali, comprese immagini da patenti di guida e passaporti.

Nel 2018, Amazon ha collaborato con numerosi gruppi di contrasto per implementare la sua piattaforma di reputazione facciale basata sull'intelligenza artificiale chiamata Rekognition, in grado di individuare, sintonizzare e analizzare le persone in tempo reale e riconoscere fino a 100 persone in una singola immagine. Amazon ha inoltre incontrato i funzionari delle autorità statunitensi dell'Immigration and Customs Enforcement ICE oltre l'estate per promuovere l'era. L'uso dell'era della popolarità del viso sta rapidamente aumentando a livello globale, dando luogo a dibattiti sulla riservatezza dei fatti biometrici. C'è una grande differenza quando usi volontariamente la tua biometria facciale invece di non essere consapevole di essere scansionato.

Alexa, stai ascoltando?
Merci intelligenti come Google home e Amazon Echo stanno guadagnando slancio, con 43 milioni di persone che ora possiedono con orgoglio un oratore intelligente il 18% della popolazione. Tuttavia, anche in aumento è la grande varietà di storie di condotta canaglia da parte di quegli altoparlanti intelligenti. Gli utenti archiviano incidenti di risate spontanee, inviando audio personale senza autorizzazione e registrando conversazioni private. Amazon e Google hanno rassicurato i clienti che questi dispositivi sono a proprio agio e citano una sequenza di eventi non plausibili che infliggono tali incidenti. Ma la realtà è che il quaranta 8% dei clienti intervistati ha dichiarato di essere preoccupato per i problemi di riservatezza associati ai loro oratori intelligenti.

Ricablaggio della legge
L'innovazione tecnologica e il diritto erano aspetti contrari per decenni. regolarmente, gli inventori della tecnologia più recente non sono in grado di aspettarsi tutti i modi negativi in ​​cui possono essere utilizzati. L'attuale gadget di mercato non sviluppato ora non funziona per garantire la privacy dei consumatori. Il tasso di trasformazione virtuale sta lasciando indietro il pubblico e i governi. Quello che dobbiamo fare è reinventare la legge affinché tu controlli l'internazionale digitale. Abbiamo bisogno che le aziende, non semplicemente i governi, diventino più responsabili. le società dell'era devono rivalutare la loro enfasi sulla facilità d'uso rispetto alla sicurezza. gli utenti vogliono e meritano entrambi. Vogliono sostenere la regolamentazione tecnologica. Quindi, quando usciremo nel 2019, perché non passiamo più tempo a indurire la generazione che abbiamo prima di passare al prossimo set di oggetti tecnologici luminosi?
Facciamo del 2019 un anno di tecnologia per le persone Facciamo del 2019 un anno di tecnologia per le persone Reviewed by Robert MC on August 01, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.