Tecnologia e robot agiteranno le politiche del lavoro in Asia e nel mondo


Nel ventunesimo secolo, i governi non possono ignorare come gli adeguamenti della tecnologia influenzeranno l'occupazione e l'equilibrio politico. L'automazione del lavoro essenzialmente attraverso la robotica, l'intelligenza artificiale sintetica e la rete di fattori IoT, collettivamente denominata Quarta rivoluzione commerciale, offrirà un miglioramento straordinario della produttività e dei guadagni. Inoltre, minaccerà la stabilità di posti di lavoro medio-bassi in molti paesi in via di sviluppo e con guadagno centrale.

Dal lavoro all'automazione
Le nazioni in crescita dovrebbero iniziare in modo critico considerando come le modifiche tecnologiche influenzeranno le caratteristiche del lavoro. Era ora incombe semplicemente come una forza dirompente, se non ora più grande, dei capricci del capitale globale. La Cina ha migliorato per decenni il suo contributo globale alla produzione di articoli a valore aggiunto, ora giocando una posizione competitiva nei prodotti Apple, nelle apparecchiature per la casa di famiglia e nella generazione. In questo modo, gli Stati Uniti hanno fatto lo sviluppo storico sollevando i suoi cittadini dalla povertà.

La Cina ha agito in questo modo aumentando la produttività dei lavoratori attraverso la generazione e l'upgrading, migliorando o acquisendo nuove abilità e prevedibilmente sono stati osservati salari migliori. Ma questa tendenza sta anche costringendo i produttori a trasferire alcuni manufatti a bassa specializzazione nel sud-est asiatico. Le controversie commerciali tra Stati Uniti e Cina potrebbero aggravare questa tendenza. Il trasferimento della produzione di hobby è stato un vantaggio economico per i lavoratori in sedi internazionali come il Vietnam e l'Indonesia. ma, la corsa tra produttori internazionali che ha ottenuto il lavoro più economico non offre garanzie di boom a lungo termine e prosperità a nessuno di noi.

I governi dei paesi in via di crescita devono condividere i proventi degli effimeri vantaggi del costo del lavoro in finanziamenti per infrastrutture, ammodernamento delle imprese e riqualificazione dei lavoratori. La Cina ha completato questo con un impatto maggiore rispetto a molti. Il boom della raffinatezza e della fattibilità industriale di robotica, IoT e diverse tecnologie di automazione influenzerà i lavori a quasi tutti i livelli di abilità. in modo più estensivo, le conseguenze dello sviluppo tecnologico possono anche replicare i disgregativi spostamenti geografici della produzione una volta come conseguenza dell'arbitraggio del prezzo del lavoro.

Blowback politico
Dopo molti decenni di globalizzazione, è emerso un sistema finanziario senza frontiere in cui il capitale e la produzione si spostano liberamente verso posizioni con i migliori rendimenti di finanziamento e sistemi di valore più basso. Ciò ha fatto precipitare un campione di ristrutturazione monetaria globale, generando straordinarie possibilità di boom per lo sviluppo di sedi internazionali. I dipendenti sono stati premiati per i loro sforzi privati ​​nella scolarizzazione e nello sviluppo dei talenti, mentre migliaia e migliaia sono stati sollevati dalla povertà.

Dati i progressi della generazione e il relativo impatto sui mezzi di sussistenza, è tempo di ricordare come si svolgerà politicamente il capitolo successivo dello sviluppo mondiale. L'automazione potrebbe essere una pressione abbastanza dirompente dalle massime misure monetarie, sociali e politiche. Pochi paesi avanzati o meno riusciranno a scappare da questa missione. Alcune nazioni occidentali, tra cui gli Stati Uniti, stanno già vivendo un'ondata politica populista alimentata in parte dalle rimostranze economiche dei lavoratori sfollati da un tempo solidi lavori di produzione di classe media. simili respingimenti possono esplodere in nazioni già coinvolte nella politica nazionalista, che include l'India.

Lo sviluppo delle popolazioni e l'automazione del lavoro si uniranno presto per creare crisi di disoccupazione, con gravi implicazioni per la stabilità politica interna. Mentre i sistemi scolastici invadono il mercato del lavoro con decine di laureati ambiziosi, una delle maggiori sfide che i governi devono affrontare è un modo per generare posti di lavoro ben pagati. Inoltre, le persone vulnerabili includeranno non nuovi entranti più pratici, ma anche dipendenti qualificati, alcuni dei quali sono costantemente e aggressivamente in grado di migliorare in vista di un impiego più redditizio.

In India, oltre 1 milione di esseri umani entrano nella popolazione in età di corsa ogni mese. ogni anno vengono richiesti oltre 8 milioni di nuovi posti di lavoro per mantenere livelli occupazionali all'avanguardia. La popolazione più giovane dell'India sta diventando sempre più pessimista circa le sue potenzialità occupazionali. Anche se le statistiche autentiche sono inaffidabili, dato che una grande percentuale di lavoro si svolge nel trimestre occasionale in posizioni che mancano contratti a dipendenti domestici, coolies, operatori di strada e posizioni transitorie, le indicazioni sono che l'India può affrontare la prospettiva di un boom senza lavoro.

Livelli di competenze insufficienti in gran parte del personale impediscono il tentativo dell'India di accelerare la crescita di posti di lavoro a produttività eccessiva. di conseguenza, gli Stati Uniti. I produttori su larga scala, ciascuno di proprietà nazionale e internazionale, si rivolgono ai robot per garantire una produzione stabile, affidabile e rispettosa dell'ambiente. L'urbanizzazione prevede inoltre l'impresa di collocamento in India. La promessa di posti di lavoro più remunerativi ha attirato molti dipendenti rurali nelle regioni urbane, ma questi lavoratori sono spesso analfabeti e mancano talenti sufficienti. Questo di solito non era più un problema, dal momento che queste persone dovevano trovare posti di lavoro nelle strutture di produzione. I robot stanno attualmente realizzando moltissimi dipinti poco qualificati che una volta erano impiegati dipendenti migranti.

Verso un futuro di mezzi di sussistenza stabili
Il persistente vitale socio-economico per molti governi è l'aggiornamento dei posti di lavoro eliminati. In linea con il comitato di discussione finanziaria dell'arena, la disuguaglianza rappresenta la più grande situazione sociale legata alla Quarta Rivoluzione commerciale. Ma il WEF e altri hanno fornito poche indicazioni utili su come affrontare questa impresa. In che modo l'economia deve accogliere una moltitudine di lavoratori diversamente abili sfollati per epoca? Gli esseri umani aspirano alla mobilità monetaria e sociale più che mai, soprattutto perché osservano la ricchezza che sale ostentatamente intorno a loro per le strade, all'interno delle notizie e tra amici e soci apparentemente fortunati. purtroppo, le aspirazioni della maggior parte passeranno insoddisfatte.

Si dice che una strada da percorrere sia l'upgrade attraverso la riqualificazione delle persone per esibirsi e tenere sistemi dell'era. Tuttavia, questo sembra essere un paradosso, dal momento che le persone potrebbero addestrare i robot a prendere alla fine lavori occupati dalle persone. Se una principale forza motrice dell'automazione è lo sconto o l'eliminazione dei prezzi del lavoro, non si può fare affidamento su tutti gli sfollati per crogiolarsi nelle opportunità di lavoro forti e perseveranti. Nonostante le promesse politiche sull'aumento dell'occupazione da parte delle industrie a tecnologia eccessiva e sulla trasformazione tecnologica dei settori primari, l'ansia tra la spinta alla performance basata sull'era e la perdita di posti di lavoro è innegabile e non può avere una risoluzione chiara.

Le società hanno reagito alla ristrutturazione economica mondiale con approcci scoraggianti, indulgendo in nazionalismo, razzismo, militarismo e arbitrario protezionismo economico. Opportunisti populisti e trogloditi irascibili hanno portato la retorica reazionaria in posizioni di elettricità politica, infuriando contro ciò che l'ex stratega capo della residenza bianca Steve Bannon chiama l'ordine internazionale postbellico liberale. Allo stesso tempo, le soluzioni di inclinazione di sinistra, inclusi i normali guadagni semplici, affrontano notevoli ostacoli economici e politici.

Il ventunesimo secolo vedrà un aumento delle interruzioni della vita lavorativa un tempo forte, a causa del progresso tecnologico e della perseveranza con la liberalizzazione del capitale mondiale e della produzione. I segnali di allerta precoce circa il modo in cui i paesi risponderanno a casaccio e senza una chiara strategia a lungo termine non sono incoraggianti.
Tecnologia e robot agiteranno le politiche del lavoro in Asia e nel mondo Tecnologia e robot agiteranno le politiche del lavoro in Asia e nel mondo Reviewed by Robert MC on August 06, 2020 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.